Una casa sicura

Casa Zero Torino non può scoppiare.

Abbiamo scelto di abolire completamente l'utilizzo del gas metano. Questo, nella nostra costruzione porta molti benefici. Ad esempio, non può capitare che, per incuria o disattenzione, ci siano perdite di gas e conseguenti disastri, crolli o esplosioni: il gas non c'è! Nelle case tradizionali in cui si utilizza il gas metano è inoltre necessario per legge praticare due fori da 20 cm di diametro nella parete per permettere l'areazione dei locali e la dispersione di eventuali fughe di gas. Queste aperture ovviamente disperdono il calore dell'appartamento e comportano problemi a livello termico e acustico, con un maggiore dispendio di energia. Casa Zero Torino vuole avere anche Zero Dispersioni! Casa Zero Torino rivoluziona anche il modo di cucinare e senza gas metano possiamo scegliere altre tecnologie anche per la cucina. Abbiamo scelto le piastre ad induzione perché cuociono i cibi in modo molto più veloce ed economico. E saranno gratis! Casa Zero Torino regalerà a tutti gli acquirenti una piastra ad induzione per la propria cucina.

 

Casa Zero Torino è antisismica 

Torino è stata inserita con Delibera Giunta Regionale D.G.R. 12 Dicembre 2011, n. 4-3084 nella zona sismica 4, con rischio sismico molto basso. Pertanto non ci sarebbe l'obbligo di costruire edifici antisismici. Casa Zero Torino, comunque, come previsto dal D.P.R. n. 380 del 6 giugno 2001, ha elaborato il proprio progetto per ottenere una costruzione antisismica.

 

Casa Zero Torino è sicura e senza barriere architettoniche

Ogni appartamento è dotato di portoncino blindato. I blindati, ad alta efficienza energetica, acustica e elevato coefficiente di effrazione, sono dotati di chiavi cifrate. Il cliente ha la possibilità di variare il pannello interno per renderlo in stile col proprio gusto ed arredamento. Casa Zero Torino è progettata e realizzate per permettere l'accesso in maniera agevole a tutti i locali anche a persone diversamente abili. Per garantire una maggiore sicurezza nelle zone comuni sono state installate alcune telecamere con registratore temporaneo sui cancelli di accesso carraio e nell'atrio al piano terreno.

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio


Please leave this field empty.

Visita le altre sezioni:

arancio rosato viola rosso